SANIFICAZIONE SERBATOI

Il servizio di sanificazione serbatoi viene proposto dalla Canella Servizi su impianti destinati sia all'acqua potabile sia all'acqua non potabile. La lunga esperienza nell'ambito delle bonifiche ambientali ha permesso alla ditta di sviluppare una precisa esperienza operativa, oggi fondamentale per garantire al cliente interventi rapidi e dagli standard assicurati.

Un serbatoio integro è infatti garanzia di sicurezza nelle performance e di una vita lunga: pulizia e lavaggio dell'impianto vengono effettuati con diverse modalità a seconda della tipologia di serbatoio e della sua destinazione d'uso.
Lo staff è a disposizione per effettuare sopralluoghi e consulenza onde valutare la modalità adatta per l'intervento: cisterne e serbatoi possono essere trattati con canal jet, acqua ad alta pressione, agenti chimici pulenti o interventi mirati specifici.

INTERVENTI DI VERIFICA

Oltre alla sanificazione stessa, è possibile richiedere anche interventi aggiuntivi per valutare l'ottimale stato di salute del serbatoi, come la videoispezione e le prove di tenuta. Con un servizio integrato e completo è possibile così procedere all'eventuale risanamento della struttura e alla sua manutenzione.
Contattando la sede di Biella è possibile ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo personalizzato.

Share by: