RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI PERICOLOSI

trasporto rifiuti pericolosi

Iscritta all’Albo Nazionale Smaltitori e Trasportatori, la Canella Servizi di Cossato, in provincia di Biella, è abilitata al trasporto di rifiuti di ogni tipo, anche pericolosi, sull’intero territorio nazionale.

 

Un parco automezzi moderno, attrezzature e imballi omologati consentono infatti lo svolgimento di servizi di trasporto accurati e sicuri.

Tutte le operazioni sono affidate a personale professionalmente formato per poter intervenire e affrontare anche situazioni di emergenza, poiché dotato di patentino guida rilasciato dalla motorizzazione civile, in conformità alla legislazione Europea in merito al trasporto di merci-rifiuti pericolosi.

SMALTIMENTO RIFIUTI OLEOSI

Attiva anche nelle vicine aree di Novara, Alessandria e Pavia, l’azienda piemontese ha investito notevoli risorse nella ricerca di un precisa competenza, per eseguire anche specifici interventi di smaltimento dei residui oleosi che possano garantire il rispetto delle severe prescrizioni normative.
Grazie a specifici mezzi, è possibile ad esempio attuare interventi come la bonifica di serbatoi e cisterne industriali, assicurando rapidità d’intervento e tempistiche brevi, al fine di non interrompere a lungo le attività produttive.

Canella Servizi si avvale di un parco macchine sofisticato e di ultima generazione, per eseguire interventi affidabili e puntuali, e di risorse umane competenti e professionali, costantemente aggiornate sulle novità tecniche di un settore altamente dinamico ed in continuo sviluppo.

trasporto merci pericolose
interventi di bonifica
gestione rifiuti pericolosi
Share by: